Consiglio di Istituto

Membro di diritto: prof.ssa Nicoletta Ferrari - Dirigente scolastico

Il Consiglio di istituto è l’organo deputato a tracciare le linee politiche della comunità che rappresenta e come tale può ricevere tutte quelle informazioni necessarie per dare impulso al governo della scuola.

Pertanto qualora i  genitori (rappresentanti di classe) e gli alunni (rappresentanti degli alunni) vogliano collegarsi con il Presidente del Consiglio di Istituto potranno utilizzate l’email Istituzionale cris00600t@istruzione.it indicando nell’oggetto della mail “All’attenzione del Presidente del Consiglio d’istituto”), il medesimo potrà così assumere le informazioni necessarie allo svolgimento del proprio compito istituzionale/indirizzo politico.

Nome e Cognome Componente
Composizione Consiglio
Macchitella Laura Genitore - Presidente Consiglio di Istituto
Mertolini Chiara Genitore