Tu sei qui

Consiglio di Istituto

Membro di diritto: prof.ssa Nicoletta Ferrari - Dirigente scolastico

Il Consiglio di istituto è l’organo deputato a tracciare le linee politiche della comunità che rappresenta e come tale può ricevere tutte quelle informazioni necessarie per dare impulso al governo della scuola.

Pertanto qualora i  genitori (rappresentanti di classe) e gli alunni (rappresentanti degli alunni) vogliano collegarsi con il Presidente del Consiglio di Istituto potranno utilizzate l’email Istituzionale cris00600t@istruzione.it indicando nell’oggetto della mail “All’attenzione del Presidente del Consiglio d’istituto”), il medesimo potrà così assumere le informazioni necessarie allo svolgimento del proprio compito istituzionale/indirizzo politico.

Nome e Cognome Componente
Composizione Consiglio
Macchitella Laura Genitore - Presidente Consiglio di Istituto
Mertolini Chiara Genitore
Gerevini Matilde, Coulibaly Daniela Studente
Dizioli Marina, Vezzoni Silvia, Cattani Patrizia, Ceriali Brunella, Mangano Lucrezia, Bonavita Giuseppe, Fanciullo Maria Carmela, Russo Maria Giovanna, Docente
Bergamaschi Simona, Leoni Marco Personale ATA

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.17/06/2020